Finali nazionali Berretti. Ricorso accolto: Racing Fondi riammessa

  • 30 maggio 2018
  • racingfondi
  • News
  • 0
  • 3085 Visualizzazioni

RACING FONDI BERRETTI FINALI NAZIONALI – Prosegue il cammino nelle finali nazionali dei ragazzi di mister Greco, una grandissima soddisfazione per il presidente Antonio Pezone.

Il ricorso, certificando di diritto i meriti conquistati sul campo, è stato accolto, così come auspicato sin dall’inizio dal patron Pezone: la Berretti della Racing Fondi passa il turno e prosegue l’avventura nelle finali nazionali di categoria. Un ringraziamento particolare allo Studio Dcf Legal di Bergamo ed in particolare all’Avvocato Cesare Di Cintio. Ecco il comunicato ufficiale della Lega Pro:

“IL COLLEGIO DI GARANZIA DELLO SPORT

Nel giudizio iscritto al R.G. ricorsi n. 38/2018, presentato, in data 23 maggio 2018, dalla società SS Racing Club Fondi S.r.l. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), la Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro), nonché nei confronti della Associazione Sportiva Gubbio 1910 S.r.l. e della società Calcio Catania S.p.a., per l’impugnazione del C.U. n. 122/TB, pubblicato dalla Lega Pro in data 22 maggio 2018, di ogni atto presupposto e connesso, quindi anche eventualmente del C.U. n. 107/TB del 13 aprile 2018 e del C.U. n. 49/TB del 29 dicembre 2017, nonché di ogni atto successivo e connesso quale l’eventuale comunicato che fisserà l’orario delle partite dei quarti di finale Campionato Berretti 2017/2018.

Accoglie il ricorso e, per l’effetto, ordina l’ammissione della ricorrente SS Racing Club Fondi S.r.l. alla fase dei quarti di finale del “Campionato Berretti” 2017/2018.

Dispone l’integrale compensazione delle spese di giudizio.

DISPONE la comunicazione della presente decisione alle parti tramite i loro difensori anche con il mezzo della posta elettronica.

Così deciso in Roma, nella sede del Coni, in data 30 maggio 2018 “. 

Share: