Finali nazionali Berretti. La Racing scrive la storia: si va in semifinale! (FOTO)

  • 5 giugno 2018
  • racingfondi
  • News
  • 0
  • 4800 Visualizzazioni

FINALI NAZIONALI BERRETTI – La Berretti di mister Greco vola in semifinale! Prosegue senza sosta, sotto gli occhi emozionati del presidente Pezone, il magnifico percorso dei ragazzi della Racing, che riescono a conquistare un risultato storico. Indolore la sconfitta 4-1 nella partita di ritorno dei quarti contro il Lecce: pesa di più il secco 4-0 dell’andata, che sancisce il passaggio del turno dei rossoblù.

LA PARTITA – Il primo tempo si apre con un rigore a favore del Lecce, neutralizzato prontamente dal portiere Manni. Segue il vantaggio dei padroni di casa, a cui risponde il rossoblù Vitolo con un gol da cineteca. Tuttavia, il primo tempo si chiude sul 2-1 grazie ad un’altra rete dei salentini. Partita dura, molto combattuta, spigolosa e con diversi falli. Per la Racing si fanno sentire indubbiamente le assenze di Cipriani e LaPenna. Il secondo tempo è difficile per i ragazzi di mister Greco che, nonostante la girandola di cambi, subiscono due reti, fortunatamente senza conseguenze ai fini del passaggio in semifinale.

IL SOGNO CONTINUA  – La partita finisce 4-1 per il Lecce ma, in virtù del 4-0 dell’andata, il sogno continua per i ragazzi indomabili del Patron Antonio Pezone, che si gode il proprio gioiellino, vera sorpresa del movimento nazionale per categoria. SIAMO TRA LE PRIME QUATTRO IN ITALIA! 

 

Share: